Archivio news e promozionipag. 1 di 2 | SUCC
Ultimissime notizie AWA 2020: AW Architektur & Wohnen among the TOP TEN

Once again AW Architektur & Wohnen increases the number of its readers by another 22%. i.e. 70.000 readers more.

AW Architektur & Wohnen: 380.000 readers (+ 70.000 readers)

AD: 240.000 readers (- 30.000 readers)

Atrium: :220.000 readers (+10.000 readers)

Häuser: 240.000 readers (- 20.000 readers)



AW Architektur & Wohnen outstanding total sales

28 aprile 2021

AW upfront with quality + outstanding total sales in the premium home magazine segment

Total Sales Q I/2021°

AW Architektur & Wohnen  71.088 copies

H.O.M.E. Deutschland. again no data available*

Wohn Design  26.428 copies

AD  34.377 copies

HÄUSER  39.573 copies

Atrium  37.422 copies

Source: /. IVW Q I/2021

*) Pandemic-related special regulation for already second non-notification28.04.


AW Architektur & Wohnen: Karen Hartwig becomes new editor-in-chief

29  aprile 2021

On July 1, 2021 Karen Hartwig, former vice editor-in chief, will become editor-in-chief of AW.

Dr. Thomas Garms will dedicate himself exclusively to Robb Report and push the unique position even further. Please find the official press release on the Jalag Website.

AW is performing extremely well both in terms of reach (AWA) and sales (IVW) .

German market trends: Trends named  'happy homing' or 'cocooning' due to the pandemic restrictions are still having a positive impact on the sales of kitchens, interior and outdoor furniture, garden equipment including pools and saunas.. Also building materials such as bricks, electrical systems, windows, roofs etc. are much in demand.


Nuova divisione : Media & Service Podcast

Media & Service Podcast , un team interamente dedicato ai Podcast, con redazione, voci e montaggio tecnico.

Con il podcast il contenuto proposto prende vita attraverso i suoni, le ambientazioni, le musiche. La tecnologia in 8d contribuisce a creare un’esperienza immersiva, di impatto emozionale e può essere utilizzato e adattatto per ogni Vostra strategia.

Spesso c’è tutto un mondo dietro ad un’azienda, spesso la storia che ha costruito queste realtà resta sommersa, a volte addirittura dimenticata o messa poco in risalto. Eccellenze che sbiadiscono senza il giusto peso narrativo, che vanno a ingiallirsi sui depliant che nessuno legge più. 

Il podcast “narrativo” offre l’occasione per dare voce in modo nuovo alla promozione dell’Azienda o del prodotto cogliendo la grande forza delle parole in una chiave ancora piuttosto inedita ma che segna la svolta verso un nuovo modo di fare comunicazione che non è il futuro, ma che è già in mezzo a noi.

Il racconto per il podcast è concepito per essere vivo, dinamico, fruibile, ma soprattutto memorabile.

L’obiettivo è quello di fidelizzare l’ascoltatore portandolo dentro il racconto, puntata dopo puntata, con scritti inediti di storytelling. Narratori esperti che si distinguono nella ridondanza mediatica, lavorano alla stesura dei testi e sono al servizio della vostra storia esclusiva. 

https://flipbookpdf.net/web/site/faf4e1c04e22691491ae5a4dfbe401e4c7df1ac7202105.pdf.html

ORF affida la concessione a Media & Service International

ORF, la radiotelevisione nazionale austriaca, ha affidato a Media & Service International la concessione per i suoi canali televisivi e radiofonici  nonché i prodotti print. I programmi televisivi ORF eins, ORF 2 e ORF III si ricevono anche in Alto Adige  e nella provincia di Trento.



Nuovo successo strepitoso di AW Architektur & Wohnen

Continua lo strepitoso successo di AW Architektur & Wohnen.

Il magazine registra un aumento del 41,7 % nelle vendite in edicola (Q3/2019 vs. Q2/2019), nonostante il prezzo di copertina sia aumentato da € 8,90 a € 9,90 a partire dal n. 4/19,



pag. 1 di 2 | SUCC
Categorie e distribuzioni
mappa