Benvenuti
Media & Service International nasce nel 1984 come agenzia di rappresentanza di mezzi pubblicitari esteri sul mercato italiano, mettendo a frutto e valorizzando i numerosi anni di esperienza dei fondatori. Il ruolo scelto da Media & Service International è quello di "indipendent international media representative" : un concessionario indipendente ed esperto per muoversi nel mondo dell'investimento pubblicitario sulla stampa estera. Nel corso degli anni il servizio al Cliente è stato ampliato con due nuove divisioni: web e promotion & merchandising.

Scarica il PDF
News e promozioni

ROBB REPORT - edizione Germania

4 ottobre 2016:  Save the date per il lancio dell’edizione tedesca di Robb Report.

In Germania non c’è  rivista che copre i molteplici aspetti del lusso.Esiste invece un ampio e significante target group di persone istruite con un grande potere d’acquisto che beneficiano di uno stile di vita sofisticato. Questi lettori cercano ispirazioni, divertimento e suggerimenti. Robb Report Germania colma questo vuoto di mercato offrendo a questi lettori il best of the best sotto ogni aspetto.


BM Brand Media: nuovo riassetto commerciale

A partire dal 01/01/2016 BM Brand Media ha nuovamente ridisegnato le competenze per ciò che riguarda i suoi Concessionari in Italia: Media & Service International si occuperà nuovamente di tutte le testate, per tutti i settori merceologici, del pacchetto JAHRESZEITEN VERLAG/HoCa  (A&W Architektur & Wohnen, ZuhauseWohnen, Der Feinschmecker, Merian, Petra, Für Sie, Vital, BMW Magazin, Wempe Magazin).Ediconsult gestirà, come nel passato, le testate del Gruppo MEDWETH.


Barbara Friedrich ha assunto la carica di „Herausgeberin“ di A&W Architektur&Wohnen

A partire dal 1° settembre 2015 la Signora Barbara Friedrich, direttrice di A&W già dal 1999, ha assunto la carica di „Herausgeberin“.  L'eredità è stata assegnata alla Signora Gabriele Thiels, da molti anni vice direttrice del magazine.


Testate in concessione
mappa